Come puoi sostenerci

IBAN: IT63N0306909620100000002353

SWIFT: BCITITMM

Messaggio

Inviando questo modulo automaticamente do consenso al trattamento dei dati: Informativa ai sensi del D. Lgs 196⁄2003

Intestato a Fondazione Alberto e Franca Riva
    Intesa Sanpaolo
    IBAN: IT63N0306909620100000002353
    Swift: BCITITMM

A partire dal 1° gennaio 2021, la Fondazione Alberto e Franca Riva è tenuta a comunicare direttamente all’Agenzia delle Entrate le vostre donazioni ai fini della detrazione fiscale (Decreto ministeriale 30/01/2018 (G.U n.30 del 06/02/2018)).

Per la trasmissione dei dati abbiamo bisogno del vostro Codice Fiscale. Scriveteci a segreteria@fondazioneriva.it.

Firma nel riquadro “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS di cui all’art.46, C.1, del D.LGS. 3 luglio 2017, n. 117, comprese le cooperative sociali ed escluse le imprese sociali costituite in forma di società, nonché sostegno delle Onlus iscritte all’anagrafe”.

Indica il codice fiscale: 97660980158

La Fondazione Alberto e Franca Riva Onlus è legalmente riconosciuta ed iscritta nei Registri della Prefettura di Milano al numero d’ordine 1363. In quanto ONLUS (Art. 10, c 8, D Lgs 460/97), le persone fisiche e le persone giuridiche possono pertanto detrarre o dedurre le erogazioni effettuate a favore della nostra Fondazione nei limiti e con le modalità stabilite per legge (Art. 15, c1, lett i-bis, DPR 917/86; Art 14, DL 35/05 come convertito da L 80/05; art 100, c 2, lett h, DPR 917/86). La Fondazione attesta di possedere tutti i requisiti soggettivi e oggettivi richiesti delle normative citate, comprese la tenuta di contabilità adeguata e la predisposizione di bilancio.