Un Decennio di Impatto e Visione Futura

Il 10 ottobre, presso Fondazione Cariplo a Milano, abbiamo voluto condividere un decennio di impegno e lavoro a favore delle persone più fragili.

L’evento è stato un viaggio attraverso i progetti e le voci delle persone coinvolte, culminando con la visione del futuro della Fondazione.

La serata, condotta da Luca Rosini, è stata densa di momenti molto coinvolgenti, in cui i beneficiari dei progetti  hanno condiviso le proprie esperienze, regalando uno sguardo autentico sulle loro vite e sul cambiamento che hanno affrontato.

A cornice dell’evento alcune storie emozionanti scritte per noi da Chiara Nocchetti e lette da Anna De Stefano e Carlo Geltrude, splendidi attori di teatro che hanno portato ancora più emozione sul palco.

La Fondazione ha presentato tre dei suoi progetti più significativi, creando uno spazio prezioso per riflettere sulle sfide affrontate, quelle future e gli obiettivi già raggiunti o ancora da conquistare. La partecipazione attiva dei beneficiari e dei nostri compagni di viaggio ha reso l’evento autentico, evidenziando la connessione diretta tra l’impegno della Fondazione e la vita delle persone che ne hanno tratto beneficio.

E’ stato per noi un momento di gratitudine e ispirazione, un’occasione per guardare indietro con orgoglio e affrontare il futuro con rinnovata determinazione.